Post in evidenza

Benvenuti nel nuovo Blog !!

Leuviah.org: Benvenuti nel nuovo blog Leuviah, o Lewuwiyah come ben sanno chi segue l’angelologia è uno degli angeli custodi del Cancro. ...

Benvenuti nel nuovo Blog !!

Leuviah.org: Benvenuti nel nuovo blog
Leuviah, o Lewuwiyah come ben sanno chi segue l’angelologia è uno degli angeli custodi del Cancro.
In particolare modo Leuviah è l'Angelo Custode dei nati dal 22 al 26 giugno (il 22 giugno è il giorno in cui sono nato).
I sei Angeli Custodi del Cancro, collettivamente, suscitano nei loro nati un profondo amore per la famiglia, senso del focolare domestico e di appartenenza alla terra natale. 
Amore voluttuoso ma anche sorretto da senso della fedeltà; senso della conservazione, della stabilità e del risparmio. 
Il nome di Leuviah significa “Dio clemente", o "Dio che esaudisce i peccatori”.
L’idea di dedicare il sito intitolato a Leuviah solo all’esoterismo legato alla tradizioni bianca ed angelica mi è balenata in mente dopo una discussione (anche accalorata) on-line nel quale mi si contestava che associare il nome di un ‘bellissimo Angelo’ con argomenti di esoterismo in contrasto con l’idea di purezza e luce ,che ne veniva avocata dal nome stesso, strideva in maniera ‘imbarazzante’. 
Questa giusta riflessione ha fatto in modo di convincermi ancora di più che leuviah.org andasse rifondato affrontando argomenti più consoni al titolo del sito ed il restante dei contenuti pubblicarli su haimirem.com.
Da ora in poi quindi Leuviah.org verrà reindirizzato su Leuviah.net. 
Come ho già avuto modo di scrivere tutti i contenuti più interessanti pubblicati su Leuviah.org troveranno nuova luce su haimirem.com. 
Con questa nuova trasformazione spero che ora Leuviah.org / .net dopo otto anni trovi finalmente la sua veste definitiva ricevendo un’identità precisa e coerente rispetto ai temi trattati. 
Ho trasferito tutto sulla piattaforma ‘blogger’ di google per evitare l’incredibile lentezza, dovuti all’hosting su Aruba, che in certi momenti ne rendevano addirittura impossibile la lettura dei contenuti. 
Leuviah.net è più semplice visivamente rispetto a Leuviah.org ma molto più veloce e pienamente godibile da ogni dispositivo mobile. 
Spero che continuerete a seguirmi con la solita passione (ora avete anche più canali per interagire con me) anche nelle due nuove piccolissime isole del mare di Internet…

Sempre Vostro: Haimi.